Master per formatori in mediazione e sistemi ADR


mediaconspot800Mediacon, nel calendario 2015/2016, propone a Milano due edizioni del Master per Formatori in materie ADR.

Il corso di 50 ore suddiviso in 6 giornate (1 pomeriggio e 5 giornate intere) permetterà a professionisti del mondo della mediazione civile e commerciale di acquisire i requisiti ministeriali per ottenere l’accreditamento di docente formatore in materia di mediazione e sistemi ADR. Tale accreditamento permette di collaborare con enti di formazione in qualità di docenti di corsi professionali.

I discenti apprenderanno le tecniche di insegnamento e gestione dell’aula, nonchè di scrittura e pubblicazione di testi specifici sulla materia. Inoltre essi dovranno farsi inserire come relatori in almeno un evento pubblico per poter svolgere attività di docenza in corsi o seminari in materia di mediazione, conciliazione o risoluzione alternativa delle controversie , con incarico conferito da  ordini professionali, enti pubblici o loro organi, università pubbliche o private riconosciute, nazionali o straniere.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEL CORSO >>

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE CON LE ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

ISCRIZIONE: inviare una mail a formazione@mediacon.org indicando la data del corso e la città in cui si terrà.

N.B.  EFFETTUARE IL BONIFICO SOLO DOPO AVER RICEVUTO LA CONFERMA DI ATTIVAZIONE DEL CORSO.

DATE

EDIZIONE 2016 MILANO (6, 7, 13, 14, 20, 21 MAGGIO 2016) – TOTALE 50 ORE

Oppure sarà organizzato in base alle richieste di chi ha intenzione di frequentare tale corso – MINIMO di iscritti per attivazione è 10.