Pavia: successo per il convegno organizzato da Mediacon


convegnomediaconSi è svolto mercoledì 7 ottobre in una gremita sala convegni di Palazzo Broletto il convegno “Il ruolo dell’avvocato dei sistemi ADR”, organizzato da Mediacon. Più di 120 persone, in gran parte avvocati, hanno esaurito i posti a sedere della prestigiosa location nel centro storico di Pavia.

Il convegno è stato patrocinato dal Comune di Pavia e accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Pavia con 3 crediti formativi. Ad inizio lavori, l’assessore comunale alla cultura e legalità Giacomo Galazzo e il presidente dell’Ordine degli Avvocati, avv. Roberto Ianco hanno rivolto un saluto al pubblico, ai relatori e agli organizzatori.

Tra i relatori sono intervenuti l’avv. Jacopo Savi, l’avv Enrico Sirotti Gaudenzi, l’avv. Giuseppe Caravita di Toritto, l’avv. Angelo Petracca, il prof. Antonio Russo, il dott. Gabriele Petracca e il dott. Giulio Perrotta.

Ha moderato il dibattito il dott. Salvatore Primiceri.

Tra i temi affrontati quello dell’avvocato negoziatore, la recente giurisprudenza in materia di mediazione civile, l’uso degli strumenti adr in materia bancaria e finanziaria.

Mediacon ringrazia il pubblico per la numerosa partecipazione, i relatori intervenuti, il Comune di Pavia, l’Ordine degli Avvocati di Pavia e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la piena riuscita dell’evento.

convegnomediacon2 convegnomediacon3 convegnomediacon4