Università telematica Pegaso


Migliora te stesso e realizza i tuoi progetti con #UniPegaso ?Guarda adesso il nuovo spot in rotazione su tutte le…

Geplaatst door UniPegaso ECP Mediacon op Dinsdag 6 oktober 2020

Iscrizioni sempre aperte con formazione ed esami online.

L’Università Telematica Pegaso, scelta da oltre 100.000 studenti, è l’università comoda, flessibile e per tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili. Con Pegaso potrai studiare dove e quando vuoi e sostenere gli esami online e, terminata l’emergenza coronavirus, in una delle 92 bellissime sedi presenti in tutta Italia.

I nostri corsi di laurea e post-laurea online rappresentano una proposta formativa unica in Italia. Grazie alla migliore didattica e la più potente tecnologia, Pegaso ti accompagna durante l’intero percorso di realizzazione delle tue aspirazioni e dei tuoi obiettivi professionali proiettandoti nel mondo del lavoro o nella creazione della tua impresa.

Oltre alla qualità elevata, i percorsi formativi Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l’Ateneo ha stipulato con le più grandi aziende italiane.

Per le nuove iscrizioni chiamare il numero verde 800.185.095. Per tutti gli studenti già iscritti, l’assistenza e il supporto tecnico sugli ESAMI ONLINE chiamare il numero dedicato 081.18660000 o scrivere a supporto.esamionline@unipegaso.it . Tutto il personale docente e non docente dell’Università Telematica Pegaso lavora in Smart Working per continuarti ad offrire tutti i servizi ed il supporto necessario al tuo studio.

Sito Università Telematica Pegaso: https://www.unipegaso.it/website/